pranzo di lavoro

I NOSTRI SUGGERIMENTI PER IL VOSTRO PRANZO DI LAVORO

Siamo convinti che per rendere speciale il vostro pranzo di lavoro sia essenziale scegliere il vino giusto, la ricetta ideale della Chef Giulia Burdet da abbinare e la musica perfetta per creare l’atmosfera desiderata. Per questo motivo in questa sezione troverete consigli e suggerimenti per aiutarvi a realizzarlo.

LA PLAYLIST DEDICATA A VOI

BOCCIONI – LANGHE NASCETTA DOC

Il Langhe Nascetta DOC “Boccioni”è dedicato al pittore e scultore italiano Umberto Boccioni, esponente di spicco del futurismo. L’idea di rappresentare visivamente il movimento e la sua ricerca tra i rapporti tra oggetto e spazio hanno influenzato fortemente le sorti della pittura e della scultura del XX secolo. Xsperienza omaggi l’artista rappresentando sull’etichetta l’icona raffigurante una delle sue opere più famose “Forme uniche della continuità nella spazio“.

Foto bottiglia Boccioni - Langhe Nascetta di Xspereinza

Il vino Xsperienza ideale per iniziare un pranzo di lavoro, ottimo in abbinamento alle nostre ricette di pesce o semplicemente gustato fresco come aperitivo.

DA VINCI – Barolo DOCG

Il nostro Barolo DOCG “Da Vinci” è dedicato al grande personaggio Leonardo di ser Piero Da Vinci, inventore, artista e scienziato italiano. Uomo d’ingegno e talento universale del Rinascimento, considerato uno dei più grandi geni dell’umanità, incarnò in pieno lo spirito della sua epoca, portandolo alle maggiori forme di espressioni nei più disparati campi delle arti e della conoscenza. il vino Xsperienza lo omaggia rappresentando sulla sua etichetta il simbolo di una delle sue invenzioni più note, la Vite Aerea, prototipo ante litteram dell eliche per il volo.

Foto bottiglia Fibonacci Barbera Superiore di Xpserienza

Un vino importante, perfetto per consacrare un nuovo accordo con un partner.

AGNESI – BAROLO BUSSIA DOCG

Il Barolo Bussia DOCG “Agnesi”è dedicato alla studiosa Maria Gaetana Agnesi,matematica, filosofa, teologa, accademica e filantropa italiana. Riconosciuta come una delle più grandi matematiche di tutti i tempi, fu la prima donna autrice di un libro di matematica e la prima a ottenere una cattedra universitaria di matematica presso l’Università di Bologna. Il nostro Barolo la omaggia raffigurando la curva detta “Versiera” che l’ha resa famosa.

Foto bottiglia Agnesi Xspereinza

Un vino straordinario, da dedicare a momenti importanti della propria vita lavorativa, corposo e vellutato.

In alternativa consulta il nostro catalogo completo.